Brufolo sulla palpebra

Buongiorno, in pratica é da circa un anno che ho una specie di pallina di grasso o brufolo sulla palpebra dell'occhio destro, é di dimensione piccola, non si vede dall'esterno si capisce la presenza solo al tatto, inoltre non mi fa nessun dolore o fastidio, volevo sapere se devo aspettare che si asciughi da sola o devo fare altro ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare dal medico oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti. E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013