Serie di sintomi

Salve, scrivo riguardo una serie di sintomi che non riesco a interpretare. Praticamente negli ultimi mesi sento la gola come se si fosse ristretta, spesso vomito dopo i pasti e talvolta ho anche problemi a bere l'acqua perché viene rigettata. Spesso ho anche la sensazione come se volesse uscire qualcosa dalla bocca anche se magari non esce niente, al massimo della saliva. Inoltre sento una sorta di protrusione della lingua anche se comunque non esce dalla bocca. Infine, da un po' di tempo ho anche una raucedine, il timbro della mia voce è molto cambiato, come se mi andasse via la voce.
Che cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che cosa può essere glielo può dire dolo un medico che la visiti realmente e non un consulto per via telematica.
In particolare se il timbro della sua voce è molto cambiato non esiti a recarsi al più presto a visita presso l'ORL
Faccia sapere se vuole.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.