Aiuto, preservativo al contrario

Gentilissmi dottori,
il problema che mi affligge riguarda l'aver inserito erroneamente il preservativo al contrario prima del rapporto, ma parto dal principio.
Giorno 24/09 ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. La mattina appena alzato ho avuto modo di farmi un accurato bidet per essere il più pulito possibile. La mia preoccupazione nasce dal fatto che, 30/40 minuti prima del rapporto, sono andato in bagno per defecare e l'urina era stranamente densa; senza darci troppa importanza, mi sono lavato nuovamente ( anche se il pene solo con acqua ). Dopo aver fatto una lunga cammiata, ho preso la mia ragazza ci siamo recati a casa. Dopo aver fatto un po' di petting leggero, ho poggiato sul pene erroneamente il preservativo al contrario e l'ho girato ( tenendo sempre tra le dita il serbatoio ). Pur avendo visto che in erezione la punta del pene era completamente pulita e avendola lubrificata con saliva prima di mettere il preservativo, c'è possibilità che nell'urina densa uscita nella mia precedente avacuazione ci fosse stato dello sperma che è andato a sporcare il preservativo? ( considerando che io non credo di soffrire di prostatite o altro, che ho comunque fatto un bidet e che la mia ultima eiaculazione risale a circa 12 ore prima del rapporto ). Oltretutto, subito dopo averlo infilato dal verso corretto, l'ho accuratamente lubrificato con della saliva e il giorno della ragazza non era nemmeno fertile. ( Piccolo particolare: per la mia ragazza era la prima volta, tant'è che all'inizio ci sono andato molto piano e sulla punta del preservativo ho anche trovato un minimo di sangue). Il rapporto è stato sempre con il preservativo e alla fine sono venuto fuori diversi minuti dopo essere uscito (per essere ancora più prudente ho fatto rimettere le mutandine alla mia ragazza ). Quindi, per concludere: ho sbagliato qualcosa? C'è un serio rischio di gravidanza? Oggi ( 11/10 ) ha avuto delle perdite marroni ma il ciclo vero e proprio sarebbe dovuto arrivare -o dovrebbe arrivare- il 14/10. Cosa mi dite?
Chiedo scusa per essere stato così prolisso, ma sono veramente preoccupato.
Attendo risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia sereno , le possibilità di una gravidanza sono remotississime se le cose stanno effettivamente come le dice . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Stim.mo Dottore,
la ringrazio di cuore per la risposta.
Sfortunatamente questa "fissazione" sulla densità dell'urina evacuata mezzora prima del rapporto ( nonostante abbia lavato il pene sotto l'acqua e in seguito camminato un bel po' in strada ) mi attanaglia lo stomaco.
Cercherò di stare sereno, la ringrazio vivamente.
Probabilmente sto ingigantendo la situazione in preda all'ansia?
La ringrazio ancora,
Cordiali saluti