Il frenulo un po corto

ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho il frenulo un po corto a pene flaccido il glande si incurva leggermente verso il basso,durante l erezione nessun problema non si incurva nemmeno.Durante la masturbazione non percepisco nessun dolore.Devo operarmi o posso anche tenermelo così se non mi crea difficoltà.Esistono alcune creme per elasticizzarlo? grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se il suo frenulo durante i rapporti sessuali non le dà alcun problema non c'è nessun motivo di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi