Consulto ecg

Salve dottore, innanzitutto buongiorno... ho fatto l'elettrocardiogramma una settimana fa e il cardiologo mi ha detto che ho un Ecg normale con un Lieve ritardo della conduzione intraventricolare destra... che cos'è questo Lieve ritardo della conduzione intraventricolare destra?? Cioè posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Senza poter visionare il tracciato non è possibile esprimersi e noi di MI non possiamo fare diagnosi, nè refertare indagini eseguite...lei deve solo affidarsi al suo cardiologo di fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Se vuole dottore posso mandarle il tracciato su la vostra email se siete disponibile a lasciarla..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, gentile signora, non èquesto il nostro ruolo....ripeto, faccia riferimento al suo cardiologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Comunque dottore volevo solo sapere che cos'era Lieve ritardo della conduzione intraventricolare destra gentilmente