Dagli esami del sangue e' uscito ck-mb

Buonasera, due giorni fa sono andato al pronto soccorso perché era da 3 giorni che avevo un forte dolore allo stomaco e allo sterno e mi è stato fatto un elettrocardiogramma ed è uscito scritto sul tracciato non si esclude infarto, ma i medici hanno detto che era tutto apposto, dopo per sicurezza me ne hanno fatto un altro e non è uscito niente. Dagli esami del sangue e' uscito ck-mb (massa) 0,72 mioglobina 26,3 troponina t-hs 0,003. Secondo voi devo preoccuparmi? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No....se avesse avuto un infarto glielo avrebbero detto. Deve a mio giudizio rivolgersi a un bravo psicoterapeuta perchè lei è affetto da ansia patologica, come si evince anche dalle precedenti richieste di consulto. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si sono un tipo ansioso e quando sento un dolore o un fastidio che non ho mai avuto mi viene l'ansia ora quello che è uscito nel referto me l ha fatto venire decisamente di più purtroppo è da un po' che soffro di ansia a causa di una congestione in cui come conseguenza ho iniziato ad avere attacchi di panico e purtroppo nei momenti in cui ci sono le crisi di panico perdo la lucidità nel dare il giusto peso ad alcune cose. Comunque lei dice che posso stare tranquillo quindi?speriamo bene, la ringrazio per la risposta è stato molto gentile