Ansia prestazione

Salve,vorrei togliermi un dubbio...se al risveglio è presente una buona erezione,come in caso di masturbazione solitaria e invece ogni tentativo di rapporto sessuale si risolve in un fiasco totale e il pene non si smuove di millimetro e non ne vuol sapere si può parlare senza ombra di dubbio di ansia da prestazione e/o problema psicologico?e in tal caso che si fa se non è possibile sottoporsi a terapia psicologica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in ogni caso,a mio parere,é necessario che sia posta una diagnosi obiettiva,ormonale e vascolare con un ecocolodoppler penieno dinamico,da un andrologo dedicato.Ne parli con il medico di famiglia,Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie e buona giornata.