Colite spastica

Salve dottore,sono una ragazza di 33 anni.Da quest estate ho avuto molteplici problemi a livello di gonfiore addominale,poi periodi di diarrea con feci molli e maleodoranti per qualunque cosa mangiassi...l anno scorso sempre periodo estivo avevo avuto questi problemi che ho superato con fermenti lattici e normix.....quest anno sembra evidente questo stato di infiammazione e borbottio della pancia.....Il medico mi ha consigliato siccome ho avuto problemi d ansia di prendere 15 gocce di un ansiolitico....vengo al punto la situazione è migliorata poco dato che sto ancora male....cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente si tratta di intestino irritabile, ma non è detto. Farei una visita gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it