Mappatura nei e unghie ricostruite

Salve, avrei una domanda...
a breve dovrei fare una prima visita dermatologica con pappatura dei nei, portando unghie ricostruite in gel posso avere dei problemi durante la visita? ...e nel caso...dovrei rimuoverle prima?
Grazie a chiunque possa rispondermi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Perché mai dovrebbe avere problemi con la mappatura dei nei? :-)
Il dermatologo controllerà i nei con uno strumento , e trascurera'nell'esame videodermatoscopico il fatto delle unghie ricostruite, a meno che non coprano dei nei (cosa alquanto inconsueta , nel complesso ).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!