Estrazione premolari

Buonasera Dottori, ieri sera ho estratto due premolari nell'arcata superiore, quelli dietro i canini, per mettere poi l'apparecchio (devo metterlo il 18). Appena tolti ho sanguinato parecchio perchè non ho tenuto le garze per il tempo indicatomi dal dentista. Allora ho messo io delle garze sterili ed è passato tutto in mezz'ora. Stamattina dopo aver lavato i denti e fatto gli sciacqui con il colluttorio ho notato nei buchi dei denti estratti una specie di patina biancastra. Ma è normale o sono residui di cibo?? Ieri notte ho cenato con cavolfiori ad insalata e budino. Devo riandare dal dentista o non è niente? Sono preoccupata che mi rimanga il cibo dentro!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Probabilmenter non é niente di importante.
Eventualmente consulti il suo dentista, perché via rete non credo si possa dire di più.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottoressa. Ho risolto con degli sciacqui di acqua e sale, avevo del cibo. Comunque ho anche messo l'apparecchio sull'arcata superiore da 2 settimanex e ancora non riesco ad addentare o masticare con incisivi e canini, è normale?