Calcoli colecisti dieta

Salve, mia zia soffre di calcoli alla colecisti, ha avuto una colica molto forte un anno fa, poi un'altra anche l'anno scorso. Ora è in attesa dell'intervento, però vorrei sapere se può mangiare la zuppa di fagiolini verdi, quelli surgelati. Premetto che lei fa attenzione con il cibo, non mangia nè grassi nè uova nè carne grassa. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Può mangiare i fagiolini.
Drve fare attenzione a cibi grassi (friiti, uova, insaccati, formaggi freschi ecc.)
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
grazie mille per la celere risposta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12