Fastidio ano

Ho fatto vari esami feci e non è uscito nulla,ho fatto tampone rettale ed è uscita candida albicans rare cellule,oltre ad aver fastidio all'ano molto forte quasi sempre dopo che vado in bagno,ho anche un calo di erezione,devo fare la cura per la candida o non c'entra nulla?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci sia relazione con l'erezione, con il fastidio anale forse si.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sento l'ano duro attorno cosa può essere? Inoltre mi si formano delle piccole abrasioni,è un anno ormai,può essere candida o vado di colonscopia? Inoltre le feci mi sono un po cambiate vado più morbido e più pezzi di prima
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei prima una visita proctologica. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Il medico mi ha dato da prendere l'itraconazolo per la candida ma nel antimicogramma tra quelli sensibili e non questo itracobazolo non c'è scritto,come mai mi ha dato questo da prendere?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un antimicotico.