Dimenticanza pillola klaira compressa numero 10

Buonasera,ieri ho dimenticato di prendere la pillola n 10 e l altro ieri dopo l assunzione regolare della pillola n 9 ho avuto un rapporto non protetto. Stasera ho assunto la pillola di oggi e di ieri,c è il rischio di gravidanza?
Se si dovrei prendere la pillola dei 3 giorni dopo?
Grazie per la possibile risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non c'è rischio di gravidanza.
Ha fatto bene ad assumere le due compresse insieme (giorno 10 e 11).
Per i prossimi 9 giorni o si astenga o usi un metodo barriera in aggiunta alla pillola che va continuata come sempre.
Il profilattico va benissimo.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celerità e la chiarezza nella risposta. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
dopo l assunzione delle 2 pillole è normale avere perdite rossastre?
Grazie
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si è possibile uno spotting.
Stia serena.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.

Buona serata,
Dott. Caldarola.