Irritazione del Pube. Mollusco contagioso? HPV? Follicolite?

Buongiorno, Sono un ragazzo italiano che vive all´estero, a causa della mia professione viaggio in continuazione in Europa e al di fuori e per questo non ho ancora trovato il tempo di andare dal Medico/ Dermatologo.

Da qualche periodo mi sono apparsi quelli che sembrano essere dei Fibromi Penduli alla base/ Lato del Pene, non ho nulla nella zona del Glande. Qualche settimana fa ho usato una crema depilatoria per la zona del pube, scroto e uno "Straccio" per rimuovere essa non nuovo. il giorno dopo mi e apparsa quella che pensavo essere una normale irritazione dovuta alla depilazione del pube, diverse macchiette rosse nella zona del Pube. Purtroppo oggi ad un mese di distanza le macchiette sono ancora li e sembrano dei brufoli e mi sono apparsi altri due fibromi penduli. Ogni tanto quando faccio sport (la mia professione) mi recano prurito dopo la prestazione sportiva.
Sono un po preoccupato e vorrei avere un consulto da voi, poi al mio ritorno nella nazione nella quale vivo mi recherò dal medico dermatologo. Vorrei sapere se ci può essere un rimedio Negli ultimi mesi ho avuto diversi rapporti sessuali con donne diverse sempre protetti da profilattico. Ringrazio e cordiali saluti

Allego due foto caricate su drop box che spero che possiate giudicare.

https://www.dropbox.com/s/476zpi06nii7myx/14632545_10208845832037773_1760617641_o.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/nqcfnqncz6c7mpj/14697184_10208845830237728_1654374690_o.jpg?dl=0
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non è possibile fare diagnosi per via telematica. Vista la situazione di non urgenza, direi di attendere serenamente la visita con lo specialista di venereologia al fine di chiarire esattamente il suo problema. Deterga normalmente la zona . Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it