La zona delicata

Salve ho 22 anni e come introduzione comunico che sono diabetico tipo 1 da quasi 10 anni. Operato per frenulotomia a seguito di una candidosi e scoperta di condilomi acuminati rimossi durante l'intervento. Dopo 5 mesi dall'intervento si sono ripresentati dei condilomi ma questa volta non solo nel pene ma anche intorno all'ano. Mi chiedevo il farmaco condyline può essere utilizzato da un diabetico ? Vista la zona delicata (ano) è possibile che le verruche sanguino? Ringrazio anticipatamente per i consulti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La via meglio re di asportazione dei condilomi è quella chirurgica , inoltre il condilyne perianale può essere molto irritante . cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Comunque a parte irritazione si rischia qualcos'altro? il farmaco non influisce sul diabete ? Non vorrei sottopormi ad un altro "intervento" in virtù che l'ultima volta non è stato piacevole dal punto di vista dello stress provocatomi... Penso che un po di irritazione passeggera non mi "ammazzi"
Grazie ancora