Reflusso biliare

Buongiorno dopo una gastroscopia effettuata mi hanno trovato quantità abbondante di bile ed vorrei sapere se questo reflusso potrebbe essere causato dal fango biliare?Ho anche la gamma GT alta negli analisi!Dopo ogni cosa che mangio mi viene la boca amara!Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott molto gentile,ma pensa che con ka colecistomia risolverei il problema del reflusso biliare oppure peggiorerei?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233