Muco e sangue nelle feci

Buongiorno Dottori

scusatemi per il disturbo, il mio caso penso sia gia conosciuto visto i miei numerosi consulti purtroppo.

Vi scrivo però per chiedervi informazioni su un avvenimento in particolare tenutosi quest oggi. Io vado diciamo regoolarment ein bagno con feci talvolta formate altre diarroiche e altre misto formato diarroiche. Spesso si presentano di forma appiattita. Sono sempre accompagnate da emissione di muco arancione scuro ma oggi oltre a questo tipo di muco ho notato del muco giallastro con delle righette rosso chiaro all'interno non ho capito se poteva trattarsi di residui alimentari (cosa che spero) o sangue erano dei piccoli trattini rosso chiaro. Non accuso febbre, ogni tanto dolore alla parte bassa dell'addome e alla schiena, mi è capitato di dovermi svegliare la notte ogni tanto con scariche diarroiche e muco preceduti da forti crampi nella parte bassa dell'addome.

Io come ben sapete ho il terrore del tumore al colon, spero non sia quello. Non posso negare che nel fine settimana ho il vizio di bere qualcosina con amici e sono fumatore. 5 anni fa mi sono sottoposto a una colonscopia che ha data come risultato IPERPLASIA LINFOIDE NODULARE FOLLICOLARE AL ILEO E AL RETTO

resto in attesa di un vostro gentile risocntro in merito

grazie Mille e buon proseguimento di giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di nuovo rispetto ai precedenti consulti. Colon irritabile e niente tumore.
Cerchi di comprendere che non possiamo continuamente ripeterci le stesse cose.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)