ciste mucosa labbro

Salve all'inizio di ottobre il mio dentista con un piccolo intervento mi asporta una ciste mucosa dal labbro inferiore 0.5 cm, dicendomi essere niente di preoccupante, ora l'esame istologico dice:

MATERIALE INVIATO: BIOPSIA CUTANEA ESCISSIONALE
NOTIZIE CLINICHE: CISTI MUCOSA IN SEDE MUCOSA LABIALE
DESCRIZIONE MACROSCOPICA:UN FRAMMENTO ROSSASTRO DI CM 0.5 S.R.
GIUDIZIO DIAGNOSTICO: Frammento di ghiandola labbiale con lieve fibrosi
CHE SIGNIFICA?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si tratta di tessuto ghiandolare di una ghiandola salivare minore (son presenti in gran numero nella mucosa labiale) con tessuto fibroso verosimilmente derivante da un traumatismo che ha causato la cisti mucosa meglio definita mucocele. Nulla di preoccupante. Si faccia controllare perchè non è infrequente la recidiva.
Se vuole qualche altra informazione può trovarla qui:
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it