Rapporti non protetti

Salve a tutti dottori e scusatemi ancora per il disturbo, dal mio ultimo consulto mi sono sorti altri dubbi che ancora non ho risolto. In pratica io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti, ma ogni volta che lo facciamo lui eiacula fuori tramite masturbazione e ovviamente lontano dalle zone vaginali, il mio dubbio è questo, ci sono possibilità di rimanere incinte così? Io so che a volte può capitare che un uomo non riesca a controllare l'orgasmo e non uscire tempestivamente dalla vagina, ma con lui ho la certezza che esca sempre in tempo, perché esce sempre MOLTO prima dell'eiaculazione fatto sta che si deve masturbare, così facendo le possibilità di una gravidanza sono elevate? Per quanto ne so deve avvenire un'eiaculazione in vagina per restare incinta, ma non si finisce mai di imparare, grazie a chiunque risponda e buon fine settimana a tutti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe alti rischi di gravidanze non desiderate ma mai dire mai!

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo di riferimento e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere sempre con lui anche l'eventuale utilizzo di un metodo contraccettivo più sicuro, soprattutto se ha un rapporto fisso con questo ragazzo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore, si sto con lui da 5 anni ormai, ho preso la pillola per 3 anni, ma per via di problemi di tiroide ho dovuto smettere ed ho paura di provare altri metodi... Comunque la ringrazio moltissimo dottore, buon week-end e grazie per la disponibilità!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche a lei un buon lunedì a questo punto!