Ossessioni o doc

BUONASERA sono Andrea e ho 16 anni, soffro di pensieri aggressivi, ma oltre a quello ho un'altra cosa che non mi fa trovare pace!
Posso parlarne con qualche dottore ? Per favore
Volevo giusto qualche consiglio come fare...
Ho 16 anni e vorrei essere un ragazzo spensierato...
Ma non lo sono per colpa dei pensieri aggressivi che ho paura che diventino realtà e per un altro problema che se mi consentite vi scriverò
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Questo servizio e' riservato ai maggiorenni e non possiamo risponderti direttamente.
Ma puoi parlane con il tuo medico curante che ti indirizzerà' da uno psichiatra che possa aiutarti . I pensieri aggressivi sono molto pesanti da tollerare e non e' il caso che tu cerchi di farlo da solo.
Auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa ma la prego, vorrei scriverle soltanto il problema e volevo solo qualche consiglio niente di particolare