Ferita laterale coscia sx

Salve!
Vorrei chiedere un parere riguardo ad un dolore che mi si presenta mentre cammino, a seguito (in realtà è iniziato qualche giorno dopo ) di una ferita alla coscia sinistra, laterale, diciamo all'altezza della parte più sporgente dei fianchi. E stata causata da una molla di divano che mi si è incastrata nelle calze e nella pelle, e sono stati necessari 9 punti di sutura dati al pronto soccorso, insieme ad antitetanica e una settimana di antibiotici per via orale.

Guardando la ferita, prima di andare al pronto soccorso, avevo notato un piccolo pezzettino bianco filiforme, come uno spaghetto, tirandolo faceva male.
Potrebbe essere un piccolo nervo periferico? Tenendo conto che la ferita non era più profonda di un centimetro o poco più? Potrebbe essere questo a causarmi il dolore al gluteo, all'incirca nella zona della testa del femore? Ho difficoltà a camminare ora.

Nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile, ma nel suo caso comprenderà bene che non sia possibile (oltre che vietatissimo) aggiungere alcun contributo senza una visita.

Mi dispiace. Comincerei a coinvolgere il curante per essere tranquillizzati definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com