Ciste sul pene

Salve a tutti , ho 21 anni e da un paio di giorni mi sono accorto di una pallina sul asta del pene, a volte si sente al tatto a volte no, quando è in erezione è più visibile , ma comunque non mia crea male o fastidio, cosa potrebbe essere ? Sono molto preoccupato, potrebbe essere qualcosa di grave ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad una pulpite, infiammazione di un bulbo pilifero.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio per la risposta , ho paura che si qualcosa di maligno , è possibile ?
Nel caso fosse quello che dice lei , quale sarebbe la cura?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bando alle ipotesi.Si faccia visitare.Cordialità.