Trasmissione Mst

Gioco a calcio in una squadra amatoriale e avendo dimenticato shampoo e bagnoschiuma li ho chiesti in prestito a un compagno che era già sotto la doccia.
Lavandomi le parti intime (lavandomi il glande per capirci) potrei aver preso qualche malattia sessualmente trasmissibile? Clamidia, tricomoniasi o altro? Mi riferisco all'aver preso in mano il bagnoschiuma del compagno che poteva avere una malattia del genere e può aver lasciato qualche "traccia infettante" sul contenitore che ho preso in mano....
Glielo chiedo perché poche ore dopo mi sono....emmmm...masturbato.....e ho visto che il liquido pre eiaculatorio non era trasparente ma aveva un colore non proprio trasparente e che a me sembrava bluastro.....
Possibile che possa aver contratto qualcosa in un modo così difficile e che dopo poche ore ci fosse un sintomo?

Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo fobie infondate.
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Ma se il colore fosse stato comunque diverso? Magari ho visto male.....Ad ogni modo gentilmente mi può argomentare la cosa?
Saluti!