Una settimana, essendo io molto ansiosa sia

Salve a tutti.
All'11esimo giorno del mio ciclo, ho praticato coito interrotto per circa un minuto. Dopodiché lui è uscito e non è venuto, non era venuto nemmeno nelle 24 ore precedenti.
Dopo una settimana, essendo io molto ansiosa sia per questo episodio che per la scuola, sono andata in panico totale.
Ora ad un giorno dall'arrivo del ciclo presento dei dolori nel basso ventre, stimolo di defecazione frequente, aria nella pancia, perdite bianche/trasparenti, brufoli, mal di schiena e seno leggermente gonfio e teso che sono al tocco mi fa male ma non il solito male di ogni mese.
Sono molto preoccupata, secondo lei/voi ho rischiato a causa del liquido preseminale che potrebbe essere uscito?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,niente panico, il liquido preseminale non é fecondo ma
non insisterei nel coito interrotto, almeno fino a quando acquisterete maggiore esperienza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Nel dubbio ieri sera, cioè il giorno precedente all'arrivo del ciclo, ho effettuato un test Clearblue che ha dato esito negativo,il segno - era molto marcato enon dava spazio ad eventuali dubbi.
È affidabile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Da ieri ho un po'di bruciore di stomaco, nausea e poco appetito. Ieri sera ho anche vomitato la cena. Non so se ho preso un virus, se sia causa dell'ansia o sintomi di una gravidanza