Forte dolore alla schiena dorsale

Buongiorno è da giorni e giorni che mi sveglio alle 6 del mattino con un forte dolore alla schiena nella zona lombare e dorsale, mi chiedo se potrebbe essere causato dai reni o a qualche altro organo interno oppure è un problema muscolare di postura, premetto che lavoro al computer durante il giorno.
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 134 3 1
Può essere tutto ciò che lei ha citato o altro, per darle risposte concrete occorre necessariamente poterla visitare ed approfondire alcuni aspetti del disturbo.
Ha già provato a parlarne con il suo medico di famiglia?
In alternativa potrà rivolgersi ad un fisiatra della sua zona.
Saluti.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal medico e mi ha assicurato che non sono i reni, mi ha diretto dal phisioterapista che dopo qualche seduta e degli esercizi da fare mi ha congedato.
Gli esercizi li faccio ma il male si sveglia al mattino alle 5 ' a freddo'.
Al momento sono in una casa molto umida, è possibile che sia l' umidità insieme alla postura non corretta che causa il male?
Ps: normalmente se mi sveglio e mi massaggio con dell' olio il male si placa molto quindi forse la circolazione del sangue?

Grazie