Paura cancro bocca

Salve dottori ho 20 anni e da un po di tempo al lato sx della guancia nella parte interna ho un piccolo gonfiore un po allungato tipo un'ala,non ho dolore ne fastidi ma leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un cancro della bocca e sono terrorizzato,grazie anticipatamente e buona domenica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo da quanto scrive che si tratti di "cancro", ma se ha questa paura basta fare una visita a partire dal curante invece di consultare Internet.
Comprenderà bene che occorra VEDERE per esprimere una ipotesi.
Tanti saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore,quindi diciamo che lei lo esclude?