Ferita

Salve, un paio di giorni fa mi sono accorta di un dolore vicino l'ano guardando con lo specchio ho visto che ho una ferita piuttosto grande dove manca un pezzo di pelle vicino all ano e quando faccio pipì mi brucia tantissimo, ma sulla cartaigenica non vedo traccie di sangue però la ferita c'è. Cosa può essere? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Possono essere tante cose , in primis anche una banale ragade.Ma , naturalmente la visita (ginecologica , dermatologica ) si impone, anche per impostare la opportuna terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)