Dottor cecchini

Dottor Cecchini,sono il ragazzo che ha risposto l altra volta per la terapia con il bentelan ,ultimamente è capitata una cosa spiacevole :mentre indossavo un holter ho avuto una tachicardia aumentata gradualmente credo da panico ,il fatto sta che la frequenza è aumentata a 180 bm e un medico mi dice che è sibusale è un altro dice che è parossistica perche manca l onda p,io non ne capisco molto e sono preoccupato ..potrebbe visualizzare il tracciato e avere una sua illustre opinone?ho fiducia solo in lei ...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha messo piu' holter lei che un astronauta della NASA....
detto questo se vuole lo invii pure
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissime l ho inviato poco fa ..non ne applicherò più però adesso sono un po' preoccupato attendo con ansia una sua notizia .