Utente 407XXX
Dottor Cecchini,sono il ragazzo che ha risposto l altra volta per la terapia con il bentelan ,ultimamente è capitata una cosa spiacevole :mentre indossavo un holter ho avuto una tachicardia aumentata gradualmente credo da panico ,il fatto sta che la frequenza è aumentata a 180 bm e un medico mi dice che è sibusale è un altro dice che è parossistica perche manca l onda p,io non ne capisco molto e sono preoccupato ..potrebbe visualizzare il tracciato e avere una sua illustre opinone?ho fiducia solo in lei ...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Ha messo piu' holter lei che un astronauta della NASA....
detto questo se vuole lo invii pure
cecchinicuore@gmail.com
[#2] dopo  
Utente 407XXX

Iscritto dal 2016
Grazie moltissime l ho inviato poco fa ..non ne applicherò più però adesso sono un po' preoccupato attendo con ansia una sua notizia .