Tumefazione nervo ulnare al gomito

Buongiorno,
dopo oltre un mese con dolore al gomito, regione posteriore verso il braccio, e fastidio ad anulare e mignolo, eseguo ecografia che riporto. In evidenza il gomito è stato oggetto di neurolisi ulnare quattro anni fa per sensibilità alterata di anulare e mignolo poi risolta, nessun fastidio da tre anni.
"Lo studio ecografico del gomito sinistro è stato mirato alla regione posteromediale, sede di dolore. Il nervo ulnare si presenta tumefatto, in corrispondenza del gomito, con uno spessore di 3 mm per una estensione longitudinale di 3 cm e presenta una porzione superficiale, pari alla metà dello spessore del nervo, ipoecogena come per forma flogistica. Non interruzione delle fibre nervose. Non borsiti ne alterazioni del tendine tricipite. Non significative alterazioni in sede epicondiloidea o epitrocleare. Non si evidenziano alterazioni nodulari con caratteristiche sospette. Non raccolte di liquidi. Le due tumefazioni palpabili sul versante mediale del gomito corrispondono ad immagini ovalari, la maggiore di mm 9x3 seguita da una seconda di mm 6x2 indovate nel sottocutaneo a meno di 2 mm dal piano di appoggio della sonda, ipoecogene, da imputare lipomi di cui il maggiore con un setto fibrotico centrale."
Dopo un mese dall'esame ecografico, assumendo Supradin Ricarica, Tiobec 600, Nicetile 500 (due al giorno), non è cambiato molto.
Cosa posso fare per guarire? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com