Rimozione tatuaggio

Buongiorno vorrei chiedere un consulto per la rimozione chirurgica di un tatuaggio. Ho provato a chiamare varie strutture ma purtroppo nessuno ha saputo darmi una risposta. Ho un tatuaggio di circa 5 cm sul collo del piede e avrei la necessità di toglierlo nel più breve tempo possibile in vista delle visite mediche per un concorso. Per questo ho deciso per l'asportazione chirurgica. Le mie domande sono è possibile procedere in questo punto all'asportazione chirurgica? A chi posso rivolgermi a Catania o comunque un'indicazione su che tipo di centro devo contattare (clinica, ospedale,...)? Grazie a chi mi vorrà essere d'aiuto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, è sicuramente possibile ma si tratta di valutare in quante volte e la cicatrice residua.
Non sempre ne vale la pena.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it