Il medico mi aveva garantito che

Salve,
Sono un ragazzo di 25 anni, dopo un mese di dolore causato da un trombo emorroidale ho deciso di operarmi tramite un incisione per la rimozione, ora sono passati 4 giorni dall'operazione ma il dolore,dopo il giorno, seguente e' rimasto costante e ancora non passa se non quando prendo antidolorifico torodal ( 20 gocce, per due se non tre volte al giorno quando proprio non resisto). Il medico mi aveva garantito che in 2-3 giorni sarei guarito totalmente. Nel frattempo ho preso appuntamento per un controllo, ma mi piacerebbe anche un parere esterno. Secondo voi dunque il problema e' legato ai punti? Quanto impiegano in genere a dissolversi? Potrebbe esserci un infezione considerando che prendo l'antibiotico?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'incisione del gavocciolo in genere non prevede punti. Forse e' stato fatto un intervento diverso. Credo comunque opportuno verificare direttamente con il collega. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it