Crampi allo stomaco e dolori schiena e collo!

salve,
sono un ragazzo di 28 anni da un po' di tempo soffro di mal di stomaco con crampi e un po di dissenteria all'inizio ora non piu' solo crampi con un po di nausea.
allo stasso tempo coplisce la schiena sotto le scapole e rigidita' muscolora collo con senso di vertigini!
a quale specialista potrei rivoglermi!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile gastrite!
Si faccia visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Marco Bacosi,
per la sua tempestiva risposta, al piu' presto le faro' sapere il risultato della visita.
una domanda ma i giramenti di testa e la mia irrecuietezza i dolori muscolari fanno parte della gastrite?
buona giornata
distinti saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Potrebbe però essere un riflesso dovuto all'ansia!
[#4]
dopo
Utente
grazie per la disponibilita'.
saluti
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!