Pungicate in petto

Buonasera e scusate il disturbo,forse sarà sciocca la domanda ma avevo bisogno di sapere....stavo cenando e come tutte le sere stavo mangiando il pane azzimo...quelle fette fine fine e secche ,forse non L ho masticato bene e nel mandare giù ho avuto forti pungicate in petto a dal punto di dover bere di corsa un bicchiere di acqua...allora la mia domanda è avrà bucato qualcosa???? Ho sentito pungicate....grazie in anticipo X la risposta è scusate ma sono preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno. Solo la sensazione di graffio in esofago. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È stato gentilissimo grazie