Test urine

Salve , sono un ragazzo di 19 anni , sono alto 185 cm e peso 74 kg con un indice di massa corporea IMC 21.62 (peso ideale). Bevo regolarmente 2-3 litri di acqua al giorno e pratico attività sportiva intensa (calcio) 6 giorni a settimana. Fumo cannabis molto raramente ( 1 volta a settimana / 1 volta ogni 2 settimane) e le concentrazioni delle mie "sigarette" sono molto basse . Dall ultima volta che ho fumato sono passati 14 giorni . Ieri sono stato sottoposto ad un test antidoping delle urine a fine gara . È possibile che dalle analisi possa superare la soglia cut off ed incorrere in ulteriori sanzioni ? Con L innalzamento della soglia del cut off per le sostanze appartenenti ai cannabinoidi da 15 ng/L a 150 ng/l posso stare più tranquillo o rischio comunque ? Gradirei una risposta tempestiva perche sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
gli esami attuali sono molto precisi.
Io eviterei alla sua età l'uso di cannabis a priori anche per un suo futuro.
Cordiali saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consulto dottore . Saprebbe dirmi qualcosa di più riguardo lo smaltimento del Thc in una persona che pratica sport freqeuntemente e che beve parecchia acqua ?
[#3]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
glielo detto e fatto capire "gli esami sono molto precisi".
Potrebbe essere che possa bere tantissima acqua e praticare molto sport ma avere lo stesso un Thc dubbio.