Anestesia per allungamento corona clinica

Salve dottore, una semplice domanda, devo effettuare un allungamento corona clinica del molare superiore destro vorrei sapere per questo intervento chirurgico che tipo di anestesia locale si usa? Quale tecnica si usa? E se è dolorosa? Il tempo di intervento? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, lei sarà informato di tutto prima dell intervento, l'anestetico ê lo stesso utilizzato per togliere i denti , non c'è dolore durante l'intervento lo ritroverá nel post. Il tempo varia in base all'operatore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, vorrei sapere solo il nome tecnico di questa anestesia?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Anestesia locale plessica.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie.