Cancro bocca

Salve dottori ho 20 anni e da un pó di tempo ho un piccolo gonfiore nella guancia interna a sx,questo gonfiore é duro e diciamo un pò allungato,non ho dolore né fastidi ma ho paura che possa trattarsi di un cancro perché leggendo su internet ho visto che possono manifestarsi proprio cosí,grazie mille e buonanotte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, per una diagnosi, occorre necessariamente una visione diretta di cio' che descrivi da parte di uno Specialista. Non puoi fare una diagnosi andando su internet. Comunque, è giusto preoccuparsi e, di conseguenza, verificare il tutto con uno Specialista. Perché pensare ad un tumore? Stai tranquillo.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore,perché leggendo su internet ho visto che puó trattarsi quasi sicuramente di un tumore,domani andró dal dentista a farmi una visita ma sono molto preoccupato perché ho appena aperto un'attività e ho visto che si tratta quasi sicuramente di un tumore grazie e buonanotte
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non pensarci nemmeno! Fammi sapere il parere del Collega.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore sono stato oggi dal mio dentista che mi ha detto che posso stare tranquillissimo che é come un callo che esce alla mano e mi ha detto di stare tranquillissimo,mi ha parlato anche di linea d'Alba ma non ho capito bene questo della linea d'Alba,é stato gentilissimo dottore,grazie mille del suo interesse e buona serata