Frattura

Buanasera, questo lunedì dovrò sostenere una rinosettoplastica sotto anestesia totale.
Volevo sapere se l'assunzione di alcol qualche giorno giorno prima dell'intervento, specificatamente giovedi, potrebbe causare qualche problema.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il linea di massima in pazienti non epatopatici o con altre patologie rilevanti non crea problemi. E' bene sempre comunque che sia un'assunzione moderata.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta , nemmeno un lieve uso di hashish nel corso di quella stessa serata dovrebbe causare problematiche per l' intervento o per l' assunzione di farmaci giusto ? Grazie ancora per l' attenzione e complimenti per il lavoro che svolgete.