Un rapporto sia durante che dopo,ho un dolore atroce alla pancia

buonasera....inizio col dire che sono preoccupatissima insieme al mio partner.Ho dolori continui alla pancia ma soprattutto qndo ho un rapporto sia durante che dopo,ho un dolore atroce alla pancia.Poi ho delle perdite e del liquido biancastro...spero che mi sia spiegata bene attendo una vosta risposta al più breve tempo possibile grazie
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Cara signora occorre lei faccia una visita ginecologica ed ecografia transvaginale. I suoi sintomi possono indicar tutto o nulla.

Cari saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento