Rhino correct

Salve, vorrei un informazione , siccome girovagando su internet ho visto che esiste un piccolo apparecchietto per modificare un po la struttura del naso dato che non mi piace tanto (un po larghino e una lieve gobbetta) vorrei provare ad usare questo Rhino Correct . Secondo voi un po lo migliora ? Oppure è inutile?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non conosco l'apparecchio in questione ma non esistono metodiche per modificare il naso non chirurgiche (a parte il rinofiller).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it