Operazione protesi

Buonasera a tutti volevo chiedervi una cosa mia mamma si è operata per togliere un tumore al seno,ha fatto i cicli di chemio stando benissimo fino all'ultima e le hanno messo degli espansori. Poi ha fatto anche il test genetico risultando positiva quindi ha dovuto togliere con l'operazione ovaie e tube andando benissimo anche quest'ultima operazione.
L'ultima che deve fare è togliere gli espansori e mettere le protesi. Dire che quest'ultimo intervento sarà pericoloso? L'intervento dura circa 50 minuti massimo 1 ora! Chi è del settore mi dica se è pericoloso e se ci sono rischi durante l'operazione o dopo! Grazie mille per l'informazione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' un intervento che presenta un rischio inferiore a quello che ha subito al seno.

Stia assolutamente tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com