Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza

:Salve, le scrivo poichè ho bisogno di un suo parere, allora prendo la pillola ormai da un anno e sei mesi, l'ho sempre presa regolarmente mai una dimticanza mai un problema, questa settimana ero in seconda settimana e ne ho dimenticate due che poi ho ripreso appena me ne sono ricordata ma ho sforato le 12 ore, inoltre ho avuto due rapporti completi, secondo lei c'é la possibilità che io sia a rischio gravidanza ? Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
purtroppo tutto è possibile.
Con i rapporti non protetti la gravidanza può essere uno degli effetti "indesiderati" anche se non credo le succeda.
Stia più accorta.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com