Peliectasia

Salve,
sono una ragazza di 27 anni, a seguito di problemi a causa del fegato (grasso) e transaminasi alte (ora risolte) ho effettuato sia varie ecografie e tutte le analisi delle urine compresa la creatinina dove non è mai saltato fuori nulla e sono molto recenti.
Ho fatto l'ecografia di controllo per il fegato dove è risultata come dice da referto: LIEVISSIMA PIELECTASIA 9MM e poi MICROLITIASI BILATERALE.
Mi devo preoccupare? E' possibile magari il fatto di avere il ciclo mestruale quando ho compiuto l'eco abbia influito su ciò?

Grazie a chi mi risponderà sono in pensiero.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
In assenza di sintomi specifici, quanto segnalato ha scarso valore. Non si preoccupi, eventualmente ripeta tra qualceh mese e se il reperto persiste ne parli con un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it