Dolore al pene

Salve,
da circa due mesi ho un fastidio al pene cominciato con bruciore non durante la minzione poi evoluto anche in fastidio all'asta del pene.
Esami effettuati: urinocultura e esame urina tutto negativo, tampone negativo, esame del sangue tutto ok PSA 1,30, visita urologica, prostata leggermente igrossata, per il resto l'urologo mi dice che è tutto a posto.
Terapia autifunginea senza risultati.
Ora sto prendendo PROSTAFLOG e DIFLABELIN sembra che vada un po meglio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore difficilmente è tutto a posto se con un po' di antinfiammatori prostatici sta meglio. Personalmente eseguirei un messaggio prostatico ed esami urine prima e dopo il messaggio stesso ( teste di sta me stamey) poi mi servirebbe palpare il pene per vedere che non ci fossero alterazioni strutturali all'interno. Di questo ne parli con il collega
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, mi sono dimenticato di dirle che con una compressa di tavor i sintomi scompaiono o si attenuano in maniera significativa.
Ma lei pensa possa trattarsi di prostatite?
[#3]
dopo
Utente
Ho letto i possibili sintomi di prostatite, a parte il bruciore non mi riconosco in nessun altro sintomo.
Urino 2-3 volte al giorno con buoa intesità, di notte non mi alzo mai, minzione e eiaculazione non dolorosa.
Altra cosa il fastidio- bruciore alcuni giorni e praticamente assente.
Mi scusi ma sono molto confuso e preoccupato.

Grazie di nuovo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lasci fare le diagnosi a noi. Il tacito addormenta tutto lei compreso