Gravidanza e nebivolol

Buongiorno.

Ho 38 anni e da 4 anni prendo 1/2 pastiglia di nebivolol al giorno ed entro nella settima settimana di gravidanza... il mio medico di famiglia mi ha detto di continuarla a prenderla , ma io ho paura che il famaco possa causare dei danni al bambino. La mia domanda e' se betabloccanti sono dei farmaci che si puo' prendere durante la gravidanza???

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' preferibile che non assuma alcun farmaco in gravidanza, incluso il beta bloccante, che rallenterebbe anche il battito cardiaco del feto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso