La pelle che copriva la cappella

salve io ho un problema al pene. ho 19 anni e ieri per la prima volta nella mia vita una ragazza mi ha masturbato. io prima di ciò avevo ancora la pelle che copriva la cappella. da ieri pomeriggio dopo che ho subito la masturbazione la cappella anche a pene moscio è tutta scoperta. durante la masturbazione sentivo dolore quando la ragazza tirava su e giu la pelle dato che fino a prima avevo ancora tutta la pelle sulla cappella. il problema è che da stamattina sento fastidio alla cappella scoperta quando cammino e fa contatto con i vestiti ma la cosa che più mi preoccupa è che ho notato che una specie di vena colore rosa che nella parte destra-in basso a metà tra l inizio del glande e dove rinizia la pelle esterna x intenderci la parte verso il pavimento si è gonfiata molto . il gonfiore parte dalla parte della pelle superficiale esterna fino alla parte dove esce la pipi ma al tatto risulta morbida e non mi dà particolare dolore. sapete aiutarmi su cosa potrebbe trattarsi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad una parafimosi,fenomeno che determina un rigonfiamento del prepuzio,particolarmente in presenza di una fimosi relativa. Contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma si tratta di un urgenza per caso? . consiglia di rivolgersi il prima possibile dal medico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho consigliato di contattare il medico di famiglia.Cordialità.