Un negozio ho avvertito una forte tachicardia un'annebbiamento vista

salve stamattina all'improvviso mentre ero in un negozio ho avvertito una forte tachicardia un'annebbiamento vista e un senso di frastuono...pressione dopo 100-70 grande paura ...caldo e poi freddo.La tachicardia mi segue da ragazzina e nonostante tutti i controlli mi e' sempre stata diagnosticata come forte forma di ansia.Il problema vero e' che da stamattina che penso al peggio e che il mio malessere possa essere un segnale di ictus...spero di ricevere presto risposta.....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non c'entra niente l'ictus.
Puo' aver presentato una tachicardia parossistica che spiegherebbe tutto.
Programmeri un Holter cardiaco se tale episodio si ripetesse.
Ne parli con il suo medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità di risposta ..l'holter l'ho messo molte volte è anche i controlli cardiaci sono fatti con regolarità .Gli esiti hanno avuto sempre lo stesso fattore comune :l'ansia Il medico stamattina mi ha detto che e'stato un calo di pressione anche se l'episodio si è presentato dopo la tachicardia ...una tac sarebbe utile??