Nevo traumatizzato

Buonasera dottori,

scusate se approfitto ancora di questo servizio, a causa della mia ipocondria.

Un mesetto fa ho fatto il controllo annuale dei nei, con esito di totale tranquillità.
In seguito, una settimana fa, grattandomi ho staccato del tutto un piccolo neo (se poi era un neo, e non una verruca o altro) leggermente in rilievo che avevo sul braccio.

Sanguinava, quindi ho disinfettato ed ora si è formata una normalissima crosticina.
Pensavo di attenderne la guarigione, poi rivolgermi al mio medico curante e, se lo ritiene, prenotare un'altra visita dermatologica.
é una procedura corretta?

Scusate se approfitto della vostra disponibilità, ma sono un periodo di stress e con problemi di ipocondria, che per altro sto cercando di affrontare....purtroppo ci vuole un po' di tempo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fa bene a far rivalutare una lesione cutanea, questo se dopo la caduta della crosticina (attenda che cada da sola) ci sarà quaalcosa di valutabile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,

se non ci fosse più niente dopo la caduta della crosta...posso star serena?

Grazie per la disponibilità.