Rischio gravidanza?

Salve, ho avuto due rapporti consecutivi protetti da preservativo entrambi a distanza di 4-5 ore l uno dall altro...Sul primo niente da dire ho eiaculato all interno del profilattico uscendo prima di venire ,dalla vagina. Sono poi andato al bagno ho tolto il profilattico e mi sono pulito un po approssimativamente il glande con la carta igienica. Siamo poi usciti e non ho avuto tempo di pulirmi bene e circa 4 ore dopo torniamo a casa e lo rifacciamo. Io pero' non mi ero lavato con possibili residui del precedente rapporto (sperma intendo sul glande-pene) e ho messo il preservativo al contrario per poi rimetterlo nel verso giusto. La mia preoccupazione nasce dal fatto che i possibili residui del precedente rapporto possano essere finiti in vagina e aver fecondato anche perche' lei era in periodo fertile, ho rischiato qualcosa? ...Tuttavia Il pene in erezione mi sembrava asciutto e anche se ci fossero dei residui( sperma intendo) questi ormai erano morti perche sono passate 4 ore, sbaglio?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si stia tranquillo.
Non c'era sicuramente uno spermatozoo vivo. Se il glande e il pene erano asciutti da qualunque secrezione.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.