Un liquido trasparente simile

carissimi dottori spero di non sbagliare a spiegarmi perchè in realtà si tratta di un duplice problema.ho sempre avuto problemi di precocità,ma da più giovane avevo un certo controllo o dopo pochissimo tempo potevo di nuovo avere rapporti ma con sufficiente controllo,ma da 5 anni, sicuramente a causa di una depressione,non ho il minimo controllo e un rapporto potrebbe durare anche pochi secondi.Il vero motivo per cui chiedo una consulenza urologica è che sin da giovanissimo(circa dai 19 anni in poi)in fase di eccitazione e non solo fisica,ma anche mentale ho perdite di un liquido trasparente simile a quello seminale,esce da se senza nessun controllo,in quantità di poco minori ad una eiaculazione.di cosa si tratta?è correlato alla precocità?C'è da aggiungere che da quando ho avuto una depressione ho subito anche una notevole riduzione della libido,cosa strana per un malato di sesso come me.PS questa è l'unica consulenza a tutt'oggi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
EDgergio signore,
la poerdita di liquido trasparente in fase di eccitazione è un fenbomeno normale in persone "emotive". Il calo della libido in fase di depressione può essere dovuta alla malattia stessa, a taluni farmaci assunti nonchè ad alterazioni ormonali. La rapidità riconosce cause fisiche e psicologiche. in ogni caso prendaq il buono della situazione, l' inteesse per bil sesso e per i suoi problemi, riprende quando i sintomi depressivi migliuorano. In ogni caso le consiglio un colloqui ed una visita con collega che saprà senz' altro aiutarla
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egregio dottore la ringrazio per la sua risposta,mi ha illuminato riguardo una mia preoccupazione che ora è sparita.seguirò il suo consiglio,non credevo potessero esserci motivi psicologici eppure ora ne sono più convinto.ringrazio lei e mi complimento per la professionalità dimostrata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
oltre alle corrette indicazioni datele dal collega Cavallini, se poi desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/