Tatuaggio post operazione

Salve,
mi sono sottoposto ad una operazione per una cisti (sebacea) sotto mandibolare, l'operazione è avvenuta in anestesia generale perchè si sospettavano fistole/radici che non ci sono state.

Quanti giorni devono trascorrere prima di poter fare un tatuaggio (polso, quindi lontano dalla zona dell'intervento) di piccola grandezza? Forse la mia è una domanda banale e potrebbero servire anche solo 7-10gg per ristabilire anticorpi o cose di questo genere...

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, se si tratta di un altro punto del corpo è tutto è andato bene, può farlo quando vuole, ovviamente con tutte le dovute precauzioni che sempre vanno attuate quando si decide di tatuarsi, indipendentemente dal suo recente intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Sforza, la ringrazio per la celere risposta... Si, il tutto è andato bene e dopo 30min dall'intervento ero già in piedi pimpante, forse anche per la mia età (32anni) e il mio buon stato di salute.

Nuovamente grazie per aver sciolto questo dubbio, ho sentito alcuni medici che parlavano di mesi e mesi...

[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri